sabato, settembre 30, 2006

Valutare attentamente!!

Da valutare con molta attenzione

ciao sono un ragazza di 35 aanni e sto con una donna di 48, tra noi 2 molto sesso e ora che io vorrei fare nuove amicizie ed allargare le nostre esperienze sessuali, lei è un po' frenata e spesso mi dice che vorrebbe un uomo in mezzo a noi.

Ti invio alcuni scattio della sua patatona.. e qualche nostro video intimo nella speranza che tu possa essere interessato...

Link ai video

Inutile dire che il link porta a un sito che è meglio non visitare. Nello spam arrivato a me il dominio citato era www cisiamodibrutto com

mercoledì, settembre 20, 2006

Sta arrivando il kit!!!

Finalmente!! Non stavo aspettando altro!!!
Il mitico kit è in arrivo ... ci tenevo soprattutto per i due DVD gay ....

ragazzi a parte scherzi .... ATTENZIONE ....

forteforte sta massacrando in questo periodo e il sito contiene tutte le nefandezze della tecnologia internet, altro che web 2.0.
Non ci cascate, non abboccate, non cliccate, state tranquilli non vi arriverà niente!
Tutti i link portano a forteforte.com su pagine teoricamente diverse ma il succo è lo stesso .....
NON ABBOCCATE!!

Gentile Utente,

Grazie per aver sottoscritto la nostra proposta !
Nei prossimi giorni le sarà spedito, in imballaggio completamente anonimo, il kit "Hot Buster" con il quale potrà trasformare in momenti indimenticabili tutte le sue serate in dolce compagnia !

Il kit da lei scelto comprende:

- 1 Vibromassaggiatore per vagina
- 1 Vibromassaggiatore anale ( con pompa )
- 2 Confezioni di lubrificante
- 1 paio di slip/perizoma maschile
- 1 Catenella con pinze per capezzoli
- 1 Confezione "Fisting" di guanti in lattice ( neri )
- 10 Condom al gusto Frutti di bosco.
- 2 DVD Gay collection 2004/05


La merce sarà consegnata all'indirizzo da Lei fornito e confermato nella nostra precedente email ( all'indirizzo : zerodelta.net@zerodelta.net ) , potrà pagare sia con assegno che in contanti direttamente al corriere. La cifra del kit " Hot Buster" da Lei ordinato è di 490€.

Visualizza ordine - Cancella Ordine

* Per prendere visione, modificare od eventualmente cancellare il Suo ordine clicchi sui link appositi. in difetto la merce verrà recapitata presso il suo domicilio e non potrà avvalersi del diritto di recesso.

Cordialmente la saluto.

Marta Clara Bertinotti
Sales Manager

Hotties America Srl
Via Goito, 50 - Mantova
Posta elettronica - Numero di telefono


In fondo un po' mi dispiace ... soprattutto per il perizoma ....

giovedì, settembre 14, 2006

La coda di paglia ...

Come la maggior parte degli italiani avete la coda di paglia ... oppure temete in errori burocratici ... in ogni caso se arriva una mail con oggetto sollecito di pagamento la aprite no?

Questo il testo della mail ...

Gentile Cliente,

Da un nostro controllo contabile non ci risulta a tutt'oggi il pagamento della fattura A44Hb79PL000120 dell'importo di Euro 293,50.
Se la fattura risulta già saldata o se ritiene possa sussistere un errore cotabile la invito a prendere visione del conto da pagare attraverso il nostro:

Servizio di controllo contabile ( clicca per collegarti )

In difetto, provvederò ad agire nelle sedi opportune, senza ulteriore preavviso.

Distinti saluti.

Dott.ssa Marina Focamastra

Inutile dire che è un'esca per protarvi al sito forteforte.com che non gode di una fama splendida per cui NON cliccate su quel link.

PS: carino il numero di fattura, neanche la telecom li fa così bellini

sabato, settembre 09, 2006

Due ottime risorse

In attesa del prossimo report (sono troppo pigro, vorrei scrivere qualcosa a proposito di ICQ) volevo fare una segnalazione rapida.
Sul blog di Salvatore Aranzulla si trovano un sacco di articoli e approfondimenti su phishin e truffe internet. L'autore è molto preparato e spesso i suoi articoli offrono anche consigli sulla difesa. NON si occupa solo di truffe via internet ma segnala anche molto bene suonerie e altre schifezze.
Attivissimo.net invece è un sito storico, non solo truffe più o meno fetenti ma anche una simpatica raccolta di bufale e una lotta contro le catene di Sant'Antonio.
L'autore scive in modo piacevolissimo, ha uno stile divertente alla Severgnini, per intenderci per cui fare un giro sul suo sito permette anche un po' di sano relax (oltre che ottima informazione).
In questo periodo ha un po' la fissa dell'11 settembre, spero che gli passi presto perchè sta diventando una battaglia tra fissati da una parte e dall'altra, sembra una battaglia tra due fedi religiose tra complottisti e bunkers ...
Nota: il sito ufficiale è attivissimo.net, ho messo il link ad attivissimo.info perchè attualmente il sito principale ha dei problemi.

lunedì, settembre 04, 2006

Bentornati e bentrovati!

Primo post di settembre, approfitto per salutare i fancazzisti che si sono presi immeritate ferie ad agosto e per manifestare tutta la mia solidarietà agli sfigati che, come me, sono riusciti a prendere solo qualche giorno stiracchiato!

Gli spammer decisamente non si sono fermati in agosto e quindi segnalo 3 nuove ondate di spam fastidiose, un paio delle quali particolarmente originali

  1. qui ti aspetta la nuova pheega fresca! Questo il subject di una mail che non lascia molto spazio ai malintesi. Il link nel corpo della mail porta a pagine create (apparentemente in modo automatico) su geocities. Questo spam decisamente non è molto efficace e infatti il mio fido thunderbird ha imparato a riconoscerlo rapidamente. [Nota: il soggetto originario non è scritto in "inglese"]
  2. "Venezuela/Un comico e il candidato rivale di Chavez" oppure un subject analogo, teoricamente plausibile, apparentemente preso da un servizio di new. La cosa interessante è che i link nel corpo di queste mail di spam porta a pagine interne di geocities apparentemente create con il metodo dello spam precedente (il che mi fa pensare che il produttore sia lo stesso). Queste sono più fetenti da riconoscere dato che il subject varia ogni volta ed è costruito discretamente bene
  3. Ultimo e molto meno tecnologico spam, un variante del classico di melagodo.biz che sembra studiato più da uno psicologo che da un informatico: l'oggetto della mail è "Le foto delle mie vacanze - invito riservato" [ovviamente si intende riservato a qualche milione di fortunatissimi intimi] nel corpo si legge:

    Hey Hey sconosciuto uomo della rete !

    Oddio chissà chi sei

    Vabbè per rompere il ghiaccio posso dirti chi sono io :) Mi chiamo Maira ho 19 anni e sono abruzzese, ti chiederai perchè ti sto scrivendo che enache ti conosco... ed è porprio qui la cosa bella di questa mia lettera.

    piccante ? disinibita ? vogliosetta ? pensa quello che vuoi la verità è che proprio tu preso a caso potresti essere qualcuno ... qualcuno davvero a cui vale la pena far vedere certe cose....

    niente di trascendentale intediamoci solo alcuni momenti ... "privati ed intimi" delle mie vancanze nel lazio

    perchè proprio tu ? beh perchè non hai niente a che fare con me e perchè chissà con un po' di fortuna...

    e si va a chiudere con l'immancabile link (ovviamente). Niente di geniale ma l'equilibrismo verbale con cui Maira (questa almeno la firma che ho ricevuto io) cerca di rendere credibile una cosa che non ha senso merita! Da notare gli errorini di battitura sapientemente sparsi qua è là ... un capolavoro!
Bentornati!