giovedì, marzo 08, 2007

Attacco a casaspam!

I più attenti di voi avranno notato che da qualche giorno casaspam.it è irraggiungibile. Non ci siamo dimenticati di pagare la bolletta della luce: purtroppo il sito è stato attaccato da cracker che hanno sostituito alcune delle pagine. Non si tratta di un puro atto vandalico come spesso accade, purtroppo i navigatori che entravano su casaspam avevano la spiacevole sorpresa di veder partire schermate varie e software quanto meno sospetti.
Ci vorrà qualche giorno di pazienza perchè per andare sul sicuro abbiamo chiesto un cambio manteiner e quindi un cambio provider.

A proposito: sapete come si effettua l'operazione di cambio manteiner per i domini .it? Col fax (molti di voi probabilmente lo sapevano già) ma sapete che recentemente il nic ha tolto la comodissima pagina per la verifica dello stato delle registrazioni? In questo modo non ho la minima possibilità di sapere se il fax è arrivato, era illegibile, la firma non era come piaceva a loro oppure mi sono dimenticato di specificare il codice fiscale della mia gatta ....

Nessun commento: