sabato, settembre 09, 2006

Due ottime risorse

In attesa del prossimo report (sono troppo pigro, vorrei scrivere qualcosa a proposito di ICQ) volevo fare una segnalazione rapida.
Sul blog di Salvatore Aranzulla si trovano un sacco di articoli e approfondimenti su phishin e truffe internet. L'autore è molto preparato e spesso i suoi articoli offrono anche consigli sulla difesa. NON si occupa solo di truffe via internet ma segnala anche molto bene suonerie e altre schifezze.
Attivissimo.net invece è un sito storico, non solo truffe più o meno fetenti ma anche una simpatica raccolta di bufale e una lotta contro le catene di Sant'Antonio.
L'autore scive in modo piacevolissimo, ha uno stile divertente alla Severgnini, per intenderci per cui fare un giro sul suo sito permette anche un po' di sano relax (oltre che ottima informazione).
In questo periodo ha un po' la fissa dell'11 settembre, spero che gli passi presto perchè sta diventando una battaglia tra fissati da una parte e dall'altra, sembra una battaglia tra due fedi religiose tra complottisti e bunkers ...
Nota: il sito ufficiale è attivissimo.net, ho messo il link ad attivissimo.info perchè attualmente il sito principale ha dei problemi.

Nessun commento: