sabato, agosto 12, 2006

Niente male vero?

Ce l'ho fatta: ho trovato la donna della mia vita.
Anzi, a essere sinceri è stata lei a trovare me. Come ha fatto? con una ricerca su internet, mi sembra logico.
Cosa avrà cercato? Maschione voglioso? L'uomo che non tromba da una vita? Boccalone del nuovo millennio? Mi chiedo poi quale motore di ricerca avrà mai usato ...
Questa mail ha la particolarità di non aver un link da cliccare, la figliola richiede solo una risposta via email. Avrei voglia di indagare ma ... sono stanco!
Vi allego qui la perla di mail che mi ha inviato Larissa:

Hello pincopalla @ tepiacerebbe .it ! I found your e-mail in search result in Internet. And I decided to write you and introduce myself. So, my name is Larisa. I know that my letter may get lost among others that come to you every day, but It will be cool if you'll write me. If you really searching for your second half with serious intentions to build a family, if you prefer present dialogue instead of game, I'll wait for yoUr ansWer. I attach my foto...

PLEASE, answer me to my e-mail: sevoletelindirizzodellafigliolanonvelodico @ gmail .com

HaVe a nice day, pincopalla @ tepiacerebbe .it !!!
I'm waiting... Bye-Bye!

Nessun commento: