mercoledì, luglio 12, 2006

Lunga pausa

Devo ammettere che ho lasciato questo blog piuttosto abbandonato negli ultimi tempi. Anzi, a dire la verità più che negli utlimi tempi devo dire che è abbandonato da sempre.
Infatti mi sono venuti un po' di dubbi: l'idea sarebbe quella di pubblicare qui una raccolta dello spam che ricevo ogni giorno (e vi assicuro che stiamo parlando di migliaia di mail ogni giorno) giusto per ridere un po' e magari anche per essere un pochino utili: alcune di queste mail infatti sono realmente pericolose, teoricamente bisognerebbe fare denuncia alla polizia postale ma .... che voglia!
Non vorrei però che questo blog venisse interpretato come spa a sua volta o, peggio ancora, che riuscisse a creare ispirazione per nuovi spammatori. Insomma vorrei riuscire ad alternare post con puro e semplice spam (esilarante o pericoloso) con istruzioni su contromisure da adottare.
La seconda parte non è affatto semplice, quindi per il momento comincio a incollare un po' dello spam che ricevo, nel frattempo mi attrezzo per articoli di spessore maggiore.

Nessun commento: